ION-LINE

Batterie agli ioni di litio

ION-LINE di asecos – Stoccaggio sicuro,
attivo e passivo!

scopri di più…

Efficienza energetica e sicurezza

Efficienza energetica e sicurezza

asecos – il nuovo ECO
stazioni di lavoro per materiali pericolosi

scopri di più…

Sicurezza garantita

Energeticamente sostenibile

asecos – l'armadio V-LINE MULTIRISK
sostituisce tre armadi standard
armadi di sicurezza

scopri di più…

Passione per l’innovazione

Sicurezza garantita

asecos – I maggiori esperti nel campo degli armadi di sicurezza

scopri di più…

Configuratore prodotto

Configuratore prodotto

asecos – configura
il tuo armadio di sicurezza
in pochi clicks

scopri di più…

asecos – gli esperti globali nello stoccaggio e nella movimentazione di materiali pericolosi

Leader globale nella produzione di armadi di sicurezza conformi alla norma EN 14470-1/-2 e testati

Il nostro obiettivo è lo stoccaggio e la manipolazione sicuri di sostanze pericolose nella nostra vita lavorativa quotidiana. Per garantire una protezione completa, il nostro portafoglio prodotti comprende le seguenti categorie: stoccaggio di materiali pericolosi sul posto di lavoro; sistemi di aspirazione e filtraggio; movimentazione di materiali pericolosi in aree esterne; tutela dei non fumatori; soluzioni di manutenzione e assistenza per tutti i settori. asecos è certificata EN ISO 9001 e EN ISO 14001.
Gli armadi di sicurezza sono il nostro obiettivo principale: Offriamo l'armadio resistente al fuoco appropriato in una vasta gamma di settori come quello farmaceutico, accademico, industriale e agricolo, fornendo uno stoccaggio sicuro e conforme alla legge. Tutti i prodotti della nostra gamma di armadi per materiali infiammabili sono inoltre testati GS e garantiscono la conformità ai requisiti della norma EN 14470-1/-2 e EN 16121/16122.


 

Referenze

  • PolyOne Corporation, filiale di Gaggenau

    Presso il Centro Innovazioni di PolyOne, gli esperti stanno facendo esperimenti su nuove plastiche per il mercato. Il pacchetto di locazione a 360° di asecos rivolto allo stoccaggio di materiali pericolosi infiammabili sembra pensato proprio per tale scopo. La flessibilità e l’affidabilità del servizio di organizzazione automatica li ha convinti a noleggiare un armadio di sicurezza.

    “Questa nostra collaborazione procede fluidamente e, alla fine, è possibile dare in anticipo soltanto una stima del tipo e della durata d’uso che è approssimativa”, afferma Christian Busch.

    Christian Busch, Responsabile per la Sicurezza e la Protezione sul Lavoro

  • Endress+Hauser Flowtec AG

    Gli esperti di misurazione di Endress+Hauser utilizzano le postazioni di lavoro per sostanze pericolose di asecos per fabbricare prodotti destinati alla misurazione della portata di fluidi, gas e vapori. I dipendenti hanno gradito la modifica positiva sin dal primo utilizzo delle postazioni di lavoro per sostanze pericolose: è stata percepita una considerevole riduzione dell’odore sgradevole.

    “E in termini di prezzo, l’acquisto si è rivelato un’alternativa interessante ad un sistema d’aspirazione convenzionale”, afferma Andreas Suter, che loda inoltre la cooperazione con i tecnici asecos e il servizio di assistenza completa 24 ore su 24 offerto da asecos per i ricambi o le riparazioni.

    Andreas Suter, Ingegnere Meccanico

  • Klinikum Fulda gAG, reparto di Patologia

    Il reparto di Patologia della clinica Klinikum Fulda ha deciso di utilizzare le postazioni di lavoro e gli armadi per materiali pericolosi di asecos per la preparazione di campioni di tessuto e lo stoccaggio di materiali pericolosi come xilene e formalina. Il professor Arps loda particolarmente il sistema tecnicamente sofisticato di gestione d’aria fresca, l’elevato livello di protezione dal fuoco (F 90) e le pratiche ante soffietto.

    Come spiega lo stesso prof. Arps, “dopotutto, non disponiamo solo di un sistema altamente efficiente per la tutela dei dipendenti, ma anche di un sistema modulare generale ad alta protezione, dalla manutenzione e dal funzionamento sicuri”.

    Prof. Arps, Klinikum Fulda

  • Ernst Wenzelmann Schilderfabrik GmbH

    Il produttore di cartelli utilizza armadi di sicurezza Tipo 90 prodotti da asecos per lo stoccaggio di vernici e solventi infiammabili. Tra altre cose, la fabbrica ha scelto gli armadi asecos perché possono essere spostati liberamente:

    “A questo punto ci serve solamente un carrello elevatore per trasportare gli armadi asecos per materiali pericolosi. Questi si possono collegare con grande facilità al nostro sistema centrale d’aspirazione da qualsiasi altro punto della stanza, tramite un condotto a spirale. Tutto ciò ci risparmia una notevole fatica, ma anche tutte le procedure di approvazione che risulterebbero necessarie per la costruzione di una nuova area di stoccaggio vernici”.

    Ernst Ludwig Wenzelmann, Amministratore Delegato

Visualizza tutti i clienti

Richiamata su richiesta

Fascia oraria prescelta

* Campi obbligatori