Partner e Organizzazioni

Un’azienda di successo ha bisogno di validi collaborator

Il nostro massimo obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti. Per questo abbiamo al nostro fianco aziende di successo che ci sostengono nella nostra attività giornaliera.

Vieni a conoscere i nostri partner e le associazioni di cui siamo membri.

 Partner e Organizzazioni
Apri / chiudi tutto
  • AHSI - Multidisciplinary Laboratory Solutions - Partner commerciale di asecos per i laboratori

    AHSI è azienda leader di mercato nell’ambito del laboratori, con grandi tradizioni e tecnologie disponibili perfettamente integrate in un’unica azienda. AHSI ha sviluppato una struttura composta da professionisti con cultura ed esperienze diverse ma complementari che parlano la lingua dei “Laboratoristi”,
    dei “Progettisti”, degli “Impiantisti”, degli “Enti Certificatori” e dei “Global Service”.

    Questo consente oggi ad AHSI di presentarsi come un “Provider di Soluzioni Multidisciplinari”  con esperienze comprovate da centinaia di laboratori installati nei più disparati campi applicativi, con un unico fattore comune: l’”eccellenza nella soluzione proposta”.

  • Denios - ECOLOGIA & SICUREZZA - Partner commerciale di asecos per l'industria

    DENIOS è una multinazionale con sede principale in Germania che ha 7 siti produttivi e 18 filiali in Europa, Stati Uniti e Cina, e da oltre 30 anni sviluppa e produce sistemi per lo stoccaggio in sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente.

    DENIOS Italia commercializza sul mercato italiano i prodotti Asecos, presentati sul proprio catalogo e sul portale www.denios.it.

  • BSi Group

    BSI Group è un leader globale nella fornitura di soluzioni per la verifica e la certificazione di sistemi di gestione, con oltre 64.000 luoghi e clienti certificati in tutto il mondo.

    BSI Group ha certificato che asecos GmbH utilizza un sistema di gestione della qualità che opera in modo conforme ai requisiti delle normative DIN EN ISO 9001 e EN ISO 14001.

  • EGNATON e.V.

    L’obiettivo principale della European Association for Sustainable Laboratory Technologies (Associazione Europea per la Sostenibilità delle Tecnologie di Laboratorio) consiste nel creare una rete paneuropea di esperti relativa al settore dei laboratori.

    A partire dalla sua fondazione nel 2010, EGNATON e.V. si è allargata includendo più di 40 membri da sette Paesi: uno dei membri di EGNATON e.V. è proprio asecos.

  • MPA-Dresden

     MPA Dresden

    A partire dalla sua fondazione nel 1990, MPA Dresden ha operato come ente di collaudo, ispezione e certificazione indipendente.

    Al fine di soddisfare gli elevati requisiti di qualità, i prodotti asecos, come ad esempio gli armadi di sicurezza con resistenza al fuoco, sono testati e omologati da tale ente indipendente (in conformità alle normative BS EN 14470-1
    e BS EN 14470-2).

  • SPECTARIS – Associazione industriale tedesca

    SPECTARIS è l’associazione industriale tedesca rivolta al settore delle medie imprese high-tech e degli enti rappresentativi nelle aree della tecnologia medica, della tecnologia ottica e dei dispositivi analitici, biologici, oftalmici e di laboratorio. Le tecnologie qui sviluppate sono impiegate in quasi tutti i rami del settore, il che le rende un motore importante per l’economia tedesca.

    In qualità di membro di tale associazione operante a livello globale, asecos desidera trarre particolare beneficio dalle preziose informazioni sui nuovi mercati di riferimento, al fine di soddisfare ancor meglio le esigenze dei gruppi di riferimento.

  • SEFA – Scientific Equipment and Furniture Association

    L’Associazione dei produttori di mobili e attrezzature ad uso scientifico
    (SEFA - Scientific Equipment and Furniture Association) è stata istituita nel 1988 per soddisfare le necessità di un settore importante: quello dei progettisti e dei produttori di mobili per laboratorio. Qualsiasi azienda la cui attività verta principalmente intorno a tale settore può candidarsi come membro.

    I membri SEFA lavorano a stretto contatto con titolari di laboratori, architetti, appaltatori e altri soggetti, in modo da compiere progressi verso la creazione di un ambiente di laboratorio sicuro.

  • FPA - Fire Protection Association

     FPA - Fire Protection Association

    La Fire Protection Association (FPA - Associazione per la protezione dagli incendi) è l’organizzazione nazionale del Regno Unito per la sicurezza antincendio. Fondata nel 1946, la FPA è stata riconosciuta come una fonte indipendente e autorevole di informazioni e consigli relativi a tutti gli aspetti della sicurezza antincendio, della gestione dei rischi e della prevenzione delle perdite.

Richiamata su richiesta

Fascia oraria prescelta

* Campi obbligatori