asecos come datore di lavoro

Radicato a livello regionale - attivo a livello globale

Fondata nell'aprile 1994 dagli amministratori delegati congiunti Günther Rossdeutscher e Michael Schrems, siamo diventati il ​​leader globale nel campo degli armadi di sicurezza testati EN 14470 parte uno e parte due per lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose.

Fin dall'inizio, abbiamo provocato una rivoluzione nel settore: abbiamo sviluppato il primo armadio di sicurezza al mondo con 90 minuti di resistenza al fuoco. Ciò ha aperto la strada a una nuova era nello stoccaggio di materiali pericolosi, fornendo uno stoccaggio decentralizzato vicino al posto di lavoro. Quello che all'inizio può sembrare un piccolo passo ha avuto un impatto enorme: Lo stoccaggio in un armadio nel punto di utilizzo è molto più comodo e notevolmente più pratico di un semplice ripostiglio centrale. Fornisce una migliore sicurezza dei materiali, una fornitura conveniente per utenti e processi.

Basta cliccare sull'immagine: Ottieni la tua foto di asecos GmbH durante il nostro tour aziendale!

Oggi l'area aziendale presso la nostra sede centrale a Gründau (Assia, Germania) copre circa 40.000 m². Da lì, consegniamo in più di 80 paesi in tutto il mondo. "All'inizio, abbiamo riscontrato una domanda crescente anche dall'Europa", spiega Günther Rossdeutscher. "Così, nell'anno di fondazione è stata fondata la filiale nei Paesi Bassi. A questo sono seguite filiali in Francia, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e Svizzera dal 2000 in poi." Tutti i prodotti asecos sono "Made in Gründau" e mantenere il sito di produzione in Germania è per noi una preoccupazione fondamentale.

> puoi trovare ulteriori informazioni su asecos qui.
 
Tendenze con sistema
I nostri nuovi sviluppi di prodotto da quando siamo stati fondati hanno spesso stabilito tendenze nel mercato e questi hanno contribuito a migliorare la sicurezza in modo pratico: Funzionamento con una sola mano di armadi di sicurezza, accessori per filtri di ricircolo dell'aria per la filtrazione di sostanze pericolose o attualmente ION-LINE per la manipolazione sicura delle batterie agli ioni di litio.
Questa spinta a migliorare ulteriormente la sicurezza determina ancora oggi la politica dell'azienda: "La passione per i nostri prodotti e l'instancabile voglia di creare qualcosa di nuovo ci spinge costantemente a sviluppare soluzioni orientate alle esigenze dei nostri clienti", afferma Michael Schrems. Il nostro successo si basa sull'impegno e la dedizione dei nostri dipendenti impegnati e motivati.
 

Sosteniamo l'equità e il rispetto degli standard sociali.
Le norme sociali e del lavoro come la progettazione moderna dei luoghi di lavoro, una remunerazione adeguata, le pari opportunità sul posto di lavoro e l'attenzione alla sicurezza sul lavoro e alla tutela della salute sono la nostra massima priorità. 
I nostri dipendenti in tutto il mondo trattano colleghi, partner commerciali e clienti con rispetto e nel rispetto della legge. Questi impegni volontari influenzano anche le nostre condizioni commerciali. Consideriamo il rispetto di condizioni di lavoro eque la base della responsabilità sociale dei nostri partner e fornitori. 
Conduciamo audit regolari per garantire che questi standard siano rispettati lungo tutta la catena di fornitura. 

Richiamata su richiesta

Fascia oraria prescelta

* Campi obbligatori